Posted on

Grazie, Italia!

 

ve notato di recente che alcuni lettori in Italia. Per quelli di voi che mi è scattato, si prega lasciate che mi presenti.

Il mio nome è Jim Rousch. Sono originario di periferia di Los Angeles, in California, ma attualmente vive nella periferia di Denver.

All'età di tredici anni mi sono ribellato in un modo per salvare me stesso dalle figure di autorità che non aveva capito o curato circa il mio apprendimento. Ho stabilito insieme ad una band heavy metal 1985-1987 ero il cantante e chitarrista ritmico. I miei testi e le melodie che ricordano primi Black Sabbath, per testi composti di protesta ostile contro l'amministrazione Reagan - nessuno si sarebbe aspettato da un 15-year-old.

Ho iniziato nel 1992 a lavorare per le campagne presidenziali democratici e pezzi d'opinione pubblicato per il segnale a Santa Clarita, in California. Ho anche lavorato con una persona con autismo quasi dieci anni; Insegna abilità sociali e ti protegge dalle intolleranze.

Mi piace essere odiato dai conservatori americani, perché non lasciano mai non si può vedere quanto sono grandi. E 'veramente un piacere di esporre il loro fanatismo, l'ipocrisia e la stupidità. I conservatori sono facili da distruggere, e so di avere a distruggere quando impegnati in attacchi personali o dissonanza cognitiva.

Uno degli scopi principali di questo sito è quello di aiutare coloro che sono caduti da bulli, bigotti, asini. Sai, conservatore!

Dal momento che non sono complete, faccio prestare attenzione alle situazioni e spero che qualcuno possa aiutare nelle vicinanze. Ho anche commentare i fatti del giorno, per cui vi invito chiunque abbia una piaga sociale che dovrebbe essere protetto in contatto con me onderdrukken@yahoo.com libertà. Anche se non si può avere la soluzione al vostro problema, posso scrivere su di esso, sperando che qualcuno nel tuo quartiere è.

La mia specialità è aiutare le persone con disabilità dello sviluppo, perché ho gravi danni cerebrali causati dalla meningite, che ho acquisito nel 1971.

Sono un laureato di psicologia presso l'Università di Phoenix e io acquisire un Master of Education.

Io non sono il tipico americano. Non lo so, sto facendo la ricerca e sono orgoglioso del mio lavoro. Se mi sbaglio, mi prendo la responsabilità e chiedo di essere bene. Quello che succede è che ho le mie fonti e miei avversari chiamo sulla terra. E, naturalmente, abbiamo dato loro come sono. Questo è ciò che accade.

Ti prego, dimmi quale stato di provenienza, in modo da poter esaminare la loro cultura e su quella risposta.
Advertisements

5 thoughts on “Grazie, Italia!

  1. very good submit, i certainly love this web site, carry on it

    1. May I ask what you like about it, Arnold? It’s always nice to know when someone is doing something right.

      Thank you.

  2. This is very fascinating, You are an overly skilled blogger. I’ve joined your rss feed and stay up for in quest of more of your great post. Also, I have shared your web site in my social networks!

  3. It’s really a nice and useful piece of information. I’m happy that you simply shared this helpful info with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

    1. Grazie!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.